chiesa s giuseppe foto

IMG 20190129 WA0001Il Gruppo sportiva U.S. SDS organizza momenti di incontro e amicizia  il sabato sera in Oratorio SDS.
La quarta serata è prevista per sabato 16 febbraio a partire dalle 19.30  con " LA GRANDE SFIDA: STINCO AL FORNO vs COSTINE E SALSICCIA" tutto accompagnato da Polenta!!

Per partecipare è necessario fare l'iscrizione in segreteria SDS entro il 14/2.

Clicca sulla locandina per il programma.

La prossima serata evento è prevista per sabato 9 marzo.

s2sdefault

GNOCCO FRITTOIl Gruppo sportiva U.S. SDS organizza momenti di incontro e amicizia  il sabato sera in Oratorio SDS.
La terza serata è prevista per sabato 19 gennaio a partire dalle 19.30  con " GNOCCO FRITTO" accompagnato da Salumi e Formaggi

Per partecipare è necessario fare l'iscrizione in segreteria SDS entro il 17/1.

Clicca sulla locandina per il programma.

La prossima serata evento è prevista per sabato 16 febbraio.

s2sdefault

IMG 20181115 WA0006Il Gruppo sportiva U.S. SDS organizza momenti di incontro e amicizia  il sabato sera in Oratorio SDS.
La seconda serata è prevista per sabato 24 novembre con un" AMERICAN FOOD & SERATA COUNTRY" a partire dalle 19.30.

Per partecipare è necessario fare l'iscrizione in segreteria SDS entro il 22/11.

Clicca sulla locandina per il programma.

La prossima serata evento è prevista per sabato 19 gennaio.

us sds LOGO

L’Unione Sportiva San Domenica Savio (U.S. SDS) nasce nel 1959, un anno dopo la costituzione della nuova Parrocchia San Giuseppe. Pensata inizialmente come associazione calcistica, attualmente offre agli atleti la possibilità di praticare altre discipline sportive, quali pallavolo e basket.

Ad oggi conta circa 190 atleti, seguiti da circa 50 collaboratori  tra dirigenti, allenatori e accompagnatori.

La nostra identità e proposta

L'organizzazione

Le offerte per l’attuazione degli obiettivi

La partecipazione delle famiglie