YOUTUBE 2



logo gruppo giovani2020

Il cammino Giovani è stato pensato a livello cittadino dall’Equipe di Pastorale Giovanile della città di Cinisello. È articolato secondo il calendario qui sotto riportato ed è pensato per coloro che, terminate le scuole superiori, sia universitari che lavoratori, sentono l’esigenza di fraternità, di crescita nella fede e di confronto su argomenti di attualità, aiutati dalla presenza di alcuni testimoni.

Per i mesi di novembre e dicembre il calendario è il seguente (è in fase di adattamento in seguito alle ultime normative relative al Covid-19)

Sabato 7 novembre, dalle 10 alle 12.30: Momento di ascolto della Parola di Dio e di riflessione (luogo da definire)

Mercoledì 11 novembre, dalle ore 21.00, su piattaforma Zoom: Momento di ascolto di testimoni e di confronto su diversi temi.

Giovedì 12 novembre, dalle ore 19.00, su piattaforma Zoom: Lectio divina (meditazione guidata) sul libro del Siracide guidata da uno dei sacerdoti di PG cittadina (don Roberto e don Gabriele) e dai seminaristi (Michele e Roberto).

Per chi fosse interessato ad essere aggiornato sui diversi appuntamenti, può scansionare il QR-code qui sotto ed entrare nel gruppo Whatsapp dei Giovani del Decanato.

Per altre info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault


CORSO FORMAZIONE TEOLOGIA PER LAICI ZONA VII - 4° ANNO

CORSO TEOLOGIA 21 22 P1

LOGO SCUOLA

Vai all'inizio