Missione cittadina 2019chiesa s giuseppe foto

Psicologo Adolescenti Gallarate 2 1024x672

Gruppo Ado

Il mercoledi dalle ore 18.30 alle ore 20.00 i ragazzi di prima, seconda e terza superiore hanno un luogo e uno spazio pensato per loro da un equipe di educatori governata da don Alessio. in questo spazio i ragazzi affrontano tematiche importanti per la loro crescita di uomini, donne ma soprattutto Cristiani!

Quest'anno siamo accompagnati dal verbo AVERE, un verbo importante che abbinato a sostantivi quali CASA, TEMPO, SOGNI, DOMANDE... comporrà gli episodi di un anno denso di momenti importanti.

Gli educatori oltre agli incontri, arricchiscono ilpercorso con momenti di gioco, svago, uscite particolari e pellegrinaggi, come il campo invernale a Strasburgo che accompagnerà per mano i ragazzi a capire cosa significa avere diritti e essere umani.

CAMMINO COMUNITARIO PARROCCHIALE 2018

Canta e Cammina