Il giorno 8 luglio scorso, nella palestra dell'Oratorio SDS si è riunito uno "speciale" Consiglio pastorale, con il Consiglio d'Oratorio, aperto a tutta la comunità per riflettere insieme su come progettare un nuovo futuro per il nostro oratorio , anche a seguito del trasferimento di don Alessio alla Parrocchia di San Maurizio al Lambro , dove asumerà l'incarico di Parroco, e alla nuova situazione della nostra parrocchia che vedrà la presenza di un solo sacerdote.

cpp co sds lug 2020

Serata molto interessante che ha visto la partecipazione attiva di circa 60 persone, fra cui molti giovani e alla quale erano presenti anche Don Roberto e Don Gabriele, responsabili della pastorale giovanile per il Decanato di Cinisello Balsamo.

Per i dettagli , leggi il verbale del consiglio pastorale 8-7-20 nell'apposita sezione "gruppi parrocchiali" - CPP di questo sito oppure clicca qui.