Sabato 2 novembre con la S.Messa delle ore 18 si è celebrato il 61° della consacrazione della nostra chiesa parrocchiale intitolata a San Giuseppe Lavoratore.

Per l’occasione erano presenti numerosi sacerdoti che hanno collaborato in varie occasioni e periodi alla vita della nostra comunità i sacerd, oltre ad alcuni preti nativi di  S. Giuseppe.. Ha presieduto la celebrazione don Pier Paolo Caspani che festeggiava i 35 anni sacerdotali e con lui hanno concelebrato, oltre a don Claudio e don Alessio, don Zaccaria Bonalumi, don Corrado Bardella, don Luca Buffoni, don Davide Brambilla, don Gabriele Moschettini. Più tardi, in serata, abbiamo avuto anche la presenza di don Mauro Radice.

IMG 9002

IMG 9006

IMG 9008

La cerimonia si è conclusa con l’investitura del nuovo CPP (Consiglio Pastorale Parrocchiale) e la presentazione del nuovo libretto dei canti e per la preghiera personale per le nostre funzioni parrocchiali.

IMG 9017

Non poteva mancare la degna conclusione: in oratorio SdS con la cena finale che grazie alla straordinaria e innegabile abilità dei cuochi e al veloce servizio fra i tavoli, ha servito un ricco e gustoso menù agli oltre 180 invitati.

IMG 9025