Missione cittadina 2019chiesa s giuseppe foto

Clicca qui per vedere il CALENDARIO LETTORI

AVVISO AI LETTORI :  Si ricorda di avvisare il responsabile della Messa in caso di impedimento

• Sabato ore 18 : MIRELLA
  • Domenica ore 10 : CRISTINA
  • Domenica ore 11.30 : ROBERTO
  • Domenica ore 18.00 : GIOVANNA - CLARA

bibbia aperta

L'ambito liturgico è uno di quelli che può favorire più di altri il cammino ordinario di fede dentro una Comunità cristiana.

La costituzione di un GRUPPO LETTORI nasce con l’obiettivo di creare un servizio che introduca con sempre maggiore consapevolezza ogni fedele nel mistero della celebrazione liturgica.

Attraverso una scelta consapevole, legata ad un impegno voluto e programmato, il lettore non solo aumenta il senso di responsabilità nei confronti della comunità, ma impara anche a leggere con una cura sempre maggiore per poter veicolare al meglio la Parola di Dio a chi ascolta.

quaresima don valli

Proponiamo la riflessione di don Norberto Valli sul tema: "Spiritualità della Quaresima Ambrosiana: sentieri di bellezza".

Clicca qui per il testo completo......

header avvento

Vi proponiamo di seguito un testo sulla "Spiritualità del tempo di Avvento e di Natale" a cura di don Norberto Valli scaricabile dal link qui sotto.

CAMMINO COMUNITARIO PARROCCHIALE 2018

Canta e Cammina