1958 - 2018

tutti protagonisti titolo

anniversari matrimonio 2018

Domenica 6 maggio 2018 , alla S. Messa delle 11.30 un gruppo di coppie ha ricordato l'anniversario di matrimonio in un clima di grande festa e partecipazione di tutta la comunità parrocchiale.

A tutti un calorosissimo augurio!

anelli nuziali

gruppo

27 aprile -1° maggio : abbiamo trascorso cinque giorni in una terra meravigliosa: la Puglia. Abbiamo visitato posti unici e sicuramente indimenticabili, ma soprattutto in questo pellegrinaggio abbiamo scoperto la figura di un grande uomo diventato sacerdote e poi vescovo: don Tonino Bello.

IMG 20180505 WA0003

Nel pomeriggio di venerdì 4 maggio, anche con l'aiuto del tempo che si è mostrato piuttosto "clemente" dopo alcuni giorni di pioggia, si è svolta la tradizionale camminata che viene proposta in occasione della festa patronale "QUATTRO PASSI IN BORGO".

Quest'anno siamo giunti all'ottava edizione  ma l'entusiamo dei partecipanti è sempre notevole. La giusta conclusione di tanta fatica è stata poi la mitica "spaghettata" in oratorio SDS.

Ecco le immagini dei favolosi PROTAGONISTI!

s2sdefault

La scorsa settimana l'Arcivescovo Mario Delpini ha presentato le OLIMPIADI DEGLI ORATORI: tre giorni di gare e un villaggio olimpico nel sito  Arexpo per 3 mila ragazzi di 148 oratori

L’Arcivescovo ha ricordato che «Lo sport è quello che si pratica per il gusto di stare insieme. Questa approccio ha una lunga tradizione negli oratori. Nelle parrocchie della Diocesi accanto a un campanile c’è sempre un campo da gioco. Lo sport è una parte irrinunciabile, non accessoria, della nostra proposta educativa, perché pregando, giocando, facendo teatro si impara a vivere».

“Oralimpics –Le Olimpiadi degli oratori” si svolgerà dal 29 giugno al 1 luglio all’internodi Arexpo, il sito che ha ospitato l’esposizione universale nel 2015.

oralimpics 2018

Front montagna

No non siamo impazziti, siamo solo felici di presentarvi le proposte per i campi estivi 2018! i moduli sono stati consegnati ai ragazzi durante i gruppi di catechesi, ma è possibile anche scaricarli direttamente cliccando sulle immagini!

Le iscrizioni sono gia aperte presso la segreteria dell'oratorio SDS!

LOGO SCUOLA

Vai all'inizio